Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

parla il Presidente del Coseveg: Area industriale di Gorizia ricca di piccole realtà di valore

Il Piccolo 02.11.2022. Una zona industriale ricca di piccole realtà di valore.

il Presidente del CoSEVEG, dott. Renato Russo, parla dello stato di salute della zona industriale di Gorizia. Un bell'articolo apparso su Il Piccolo dd 02.11.2022 in cui ben si descrive una zona industriale ricca di realtà di valore ben radicate sul territorio quali la Witor's, la Miko, la Co.ve.Me spa., Valmet spa, Ciemme Liquori e tantissime altre realtà più piccole ma non meno importanti che insieme danno lavoro a circa 800 addetti.

Vale la pena ricordare come il CoSEVEG persegue una politica atta a garantire "le migliori condizioni per la competitività industriale, con l'obiettivo di conoscere e far conoscere le aziende, prevalentemente di piccola e media dimensione, insediate nelle tre aree industriali, oltre a quella di Gorizia anche del Lisert (Monfalcone) e Schiavetti-Brancolo (Monfalcone - Staranzano)"

Le aree industriali gestire dal CoSEVEG sono geograficamente strategiche si trovano in zona ben definite, logisticamente infrastrutturate ognuna con le proprie caratteristiche offerte per nuovi investimenti e per quelli già esistenti (dal porto di Monfalcone al confine con la Slovenia)

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG