Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

GO!2025. Il Coseveg si occuperà del mercato all'ingrosso di Via Boccaccio a Gorizia

Rassegna stampa Il Piccolo 08.01.2024

Il Comune di Gorizia ha affidato in delegazione amministrativa intersoggettiva al Coseveg la realizzazione della piazza con copertura trasparente e parcheggio raso presso l’ex mercato all’ingrosso in via Boccaccio per un importo complessivo dell’opera di 3,8 milioni di euro.

Il Coseveg seguirà l’intero ciclo di vita dei contratti pubblici, affidamenti ed esecuzione in qualità di Stazione Appaltante qualificata sino alla conclusione dell’intervento prevista indicativamente per maggio 2025.

Un bel progetto che rientra nell’elenco delle opere pubbliche programmate per la Capitale Europea della cultura. Si tratterà di una struttura polifunzionale costituita da un piazzale coperto con doppio utilizzo alternativo: parcheggio a raso per la maggior parte dell’anno ed area ad uso mercato per accogliere bancherelle, fiere e attività culturali di vario genere inerenti alla promozione della città di Gorizia.

 

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG