Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

Welfare Aziendale e l'Imprenditoria - Strumenti

 

È con piacere che vi informiamo che il giorno venerdì 12 maggio 2017 alle ore 18.00, presso la "Sala Colonne" dell'Europalace Hotel, Via Callisto Cosulich n. 20 a Monfalcone, si terrà un convegno alla presenza dell’Assessore regionale al lavoro, Loredana Panariti, che avrà come tema centrale “Welfare aziendale e l’imprenditoria – Strumenti” .

L’incontro, che vedrà la partecipazione di professionisti del settore, ha lo scopo di illustrare gli strumenti a disposizione degli imprenditori per una gestione ottimale, anche in termini fiscali, del WELFARE AZIENDALE e presentare la nuova scuola d’infanzia in Via collodi n. 8 a Staranzano al servizio dell’area industriale dello Schiavetti-Brancolo (ricadente nei comuni di Monfalcone e Staranzano).

La scuola per l’infanzia sarà in grado di fornire un servizio compatibile con le esigenze lavorative dei genitori applicando metodi didattici e pedagogici d’eccellenza.

 

Programma del Convegno ad ingresso libero:

Programma

ORE 18.00

MODERATORE

Giampaolo Fontana – Direttore del Consorzio di sviluppo economico del Monfalconese

SALUTI ISTITUZIONALI

Loredana Panariti – Assessore Regionale al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, ricerca e università

Riccardo Marchesan – Sindaco del Comune di Staranzano

Anna Maria Cisint: - Sindaco del Comune di Monfalcone

Ore 18.20 INTERVENTI

Giorgio Giommarini – Studio commercialisti – società WELLFARE – il welfare aziendale

“Asilo d’infanzia e Welfare Aziendale: Opportunità e Convenienza”

Domenico Gentile – Amministratore delegato del Consorzio Blueline Group

“L’idea e le motivazioni che stanno alla sua base; sottolineatura dell’importanza del legame imprenditore-tessuto sociale locale”

Lisa Corbatto – Rappresentante della Cooperativa Sociale “L’Arca del Bebé”

“Illustrazione del progetto dal punto di vista organizzativo, didattico, formativo; evidenziazione dei principi alla base della politica dei prezzi applicata, dei concetti di inclusione e allargamento della base della potenziale utenza.

19.00 CHIUSURA LAVORI – considerazioni finali

Loredana Panariti Assessore Regionale al lavoro, formazione, istruzione, pari opportunità, politiche giovanili, ricerca e università

R.S.V.P.

Per confermare la Vs presenza: csim@csim.it        info@dedaloprogetti

Per eventuali informazioni: tel: 0481/495421 – 349-3228265

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG