Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

L.R.3/2015 - Rilancimpresa FVG

CONTRATTI REGIONALI DI INSEDIAMENTO.

La Regione FVG promuove la stipulazione di contratti con le imprese per nuovi insediamenti, ampliamenti produttivi, programmi di riconversione.

Beneficiari 
Nell’ambito dei contratti è prevista la concessione di incentivi in conto capitale, nel rispetto della normativa europea in materia di aiuti di Stato, a favore di: 
- piccole imprese 
- medie imprese 
- grandi imprese nelle zone assistite a finalità regionale. 
 

Gli interventi si caratterizzano per: 
- l’elevato valore degli investimenti a carico delle imprese 
- l’elevato positivo impatto occupazionale 
- l’aumento della capacità competitiva delle imprese e delle filiere di interesse regionale, anche con riferimento ai mercati esteri 
- l’innovazione tecnologica 
- la sostenibilità ambientale, sociale ed economico-finanziaria 
- la sottoscrizione di impegni ambientale e sociali 
- il miglioramento degli standard di efficienza energetica conseguito mediante investimenti realizzati in proprio o tramite Energy Service Company. 

Con decreto del Presidente della Regione del 18 aprile 2017, n. 82, è stato emanato il bando e il regolamento per la richiesta degli incentivi.

La domanda e relativi allegati possono essere scaricabile presso il sito della Regione FVG al seguente link:

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/rilancimpresa/FOGLIA4/

Deve essere presentata all'indirizzo di posta elettronica certificata economia@certregione.fvg.it , dalle ore 9.15 di giovedì 20 luglio 2017 alle ore 16.00 di venerdì 15 settembre 2017.

 

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG