Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

Assemblea Ordinaria dei Soci del 07 settembre 2015

L'Assemblea Ordinaria dei Soci del Consorzio si è riunita oggi, 07 settembre, in prima convocazione avendo raggiunto il numero legale per deliberare sulla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei revisori dei Conti che traghetterà il Consorzio verso la fusione di cui al progetto di riordino dei Consorzi industriali di cui alla L.R. 3/2015.

E' stato eletto con voti unanimi dei Soci presenti il sig. Enzo Lorenzon quale componente e Presidente protempore del Consorzio per lo sviluppo industriale del Comune di Monfalcone. 

Designati dal Comune di Monfalcone, dalla Provincia di Gorizia, dalla Camera di Commercio e dal Comitato delle Imprese Insediate:

Davide David                        per il Comune di Monfalcone;

Paolo Mezzorana                 per la Provincia di Gorizia;

Gianfranco Cappellari          per la Camera di Commercio di Gorizia;

Alessandro Vescovini          per il Comitato delle Imprese insediate.

 E' stato nominato Vicepresidente il sig. Gianfranco Cappellari.

 

Per il Collegio dei Revisori sono stati nominati i seguenti componenti:

Fausto De Colle                   Presidente

Piergiorgio Strizzolo            componente

Glauco Boscarolli                componente

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG