Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

Avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato (anni cinque) del Direttore generale del Consorzio di sviluppo economico del monfalconese.

Con Delibera consiliare n. 839/01 della seduta del giorno 20 dicembre 2017 il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di sviluppo economico del monfalconese ha deliberato l'annullamento in autotutela della Delibera n. 837/01 del 25/10/2017 avente ad oggetto la nomina della Commissione giudicatrice per la selezione pubblica di assunzione a tempo determinato del Direttore.  Tale decisione è stata assunta nella considerazione che sono emerse alcune irregolarità nelle procedure di nomina dei componenti della Commissione e che tali irregolarità non sono sanabili.

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato la sospensione dell'Avviso in oggetto, rinviando al capitolo "Disposizioni finali"  dell'Avviso stesso (bando dd. 30.08.2017), che qui di seguito si riporta integralmente:

  1. Il presente avviso non vincola in alcun modo il Consorzio che si riserva la facoltà insindacabile di revocare, modificare, sospendere o annullare il presente avviso, nonchè di prolungarne o riaprire i termini di scadenza, dandone adeguato avviso sul sito istituzionale del Consorzio.
  2. Per quanto non previsto nel presente avviso, si fa riferimento alle vigenti disposizioni legislative e normative che disciplinano la materia.

 

Entro il 31 gennaio 2018 verranno comunicate, attraverso il sito, le decisioni che saranno assunte prossimamente dal Consiglio di Amministrazione. 

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG