Consorzio di Sviluppo Economico della Venezia Giulia
 
 
 

Alpe Adria Business forum: 10.11.2017 - Stazione Marittima di Trieste

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e SDGZ/URES - Unione Regionale Economica Slovena stanno organizzando l'Alpe Adria Business Forum che si svolgerà a Trieste, presso la Stazione marittima, il prossimo 10 novembre 2017.

Si tratta di un evento che prevede tavole rotonde, incontri commerciali e momenti di conoscenza reciproca tra imprenditori, con l'intento di incoraggiare la cooperazione e il networking tra le imprese italiane, slovene ed austriache.

 Il Forum offrirà alle imprese l'opportunità di stabilire relazioni con imprese dei diversi settori e organizzazioni della regione e dei paesi limitrofi, presentare la propria attività e i propri prodotti e partecipare a incontri B2B con aziende dell'intera regione dell'Alpe Adria.

Maggiori informazioni sull'evento al seguente indirizzo: http://www.investinfvg.eu/cms/it

 

 

 

 

Il Consorzio
Il Consorzio

Il Consorzio è operativo dal 1964, realizzando infrastrutture, offrendo servizi di alta qualità e supportando le aziende che desiderano investire nel territorio del monfalconese.

 
Insediarsi
Insediarsi

Cogli le opportunità e i vantaggi offerti dal comprensorio industriale monfalconese. Tanti servizi per la tua realtà industriale in un territorio che rispetta l'ambiente

 
Newsletter
Newsletter
DSC_7727.JPGDSC_7812.JPGDSC_7840.JPGzona industriale GoriziaIMG_9379.JPGIMG_9401.JPGIMG_9419.JPGIMG_9442.JPGIMG_9450.JPGIMG_9453.JPGIMG_9479.JPGIMG_9484.JPGArea di Via Consiglio d'EuropaZona Lisert lungo il canale Locovaz e Via TimavoCanale Est Ovest Zona LisertCanale LocovazPanoramica Zona LisertVia Consiglio d'EuropaPanoramica Via Consiglio d'EuropaAsilo Nido AziendaleGorizia.2.JPGGorizia.3.JPG